Non sai, o Asclepio, che l’Egitto è un’immagine del Cielo? …è il Tempio del mondo intero.
Corpus Hermeticum

Il decimo giorno del mese di dicembre dell’anno 2011 E:. V:., 6011 di Vera Luce, è stato regolarmente consacrato il Sovrano Gran Santuario Harmonius.
Il Sovrano Gran Santuario Harmonius del Grande Oriente Egizio di Memphis e Misraim è intitolato al Sublime Fr. Constant Chevillon, ex Gran Jerofante del Rito Antico e Primitivo di Memphis-Misraim per la Francia, ed il cui nome iniziatico fu Harmonius. Assiste il Gran Jerofante nel governo del Rito.
I Fratelli che compongono il Sovrano Gran Santuario camminano nelle sabbie di Memphis, per condurre il Grande Oriente Egizio di Memphis e Misraim nella Terra d’origine della sua operatività osiridea, l’antica Kemi.

Il Sovrano Gran Santuario Harmonius è sedente in Roma e nel 2021 ha aderito all’Alleanza Internazionale delle Potenze Massoniche dei Riti Egizi.

SOVRANI GRANDI HYEROPHANTI GENERALI

2011 – AKIRA

2018 – PURUSHA

2019 – SETH

2022 – KIRMAN

 

 

 

 

N. B. I marchi distintivi e le denominazioni del Grande Oriente Egizio di Memphis e Misraim, della Gran Loggia Egizia d’Italia, dell’Ordine dei Cavalieri Massoni Eletti Cohen dell’Universo, del Rito Orientale e Mediterraneo di Misraim e Memphis, sono stati registrati presso l’ufficio marchi e le competenti camere di commercio della Repubblica Italiana e sono giuridicamente protetti da ogni indebito utilizzo, che sarà perseguito in tutte le sedi. Tutte le immagini, i disegni ed i testi presenti su questo sito web sono di proprietà dell’Associazione Tradere. Qualsivoglia utilizzo dei contenuti riprodotti su questo sito web, se non autorizzato sarà perseguito secondo la normativa vigente in materia di tutela e protezione della proprietà intellettuale.

Torna su